©2019 by Pentek Textile Machinery Srl.

Via Enrico Mattei 10, 59013 Montemurlo (PO)
Tel +39 0574 064594

Fax +39 0574 064580

www.pentek.it

P.IVA n° IT02269640484

Impianto continuo per enzimature e trattamenti chimici in corda

1/10

DreamAIR nasce dal sogno di realizzare in continuo tutti i trattamenti chimici che richiedono una consistente azione meccanica (enzimature, caustificazioni, fibrillazione e defibrillazione, riduzione di peso, decolorazioni ecc...), in modo sicuro e ripetibile, senza abrasioni, pieghe o disuniformità.

La scommessa è stata quella di superare i limiti degli attuali sistemi in discontinuo (tumbler ad aria, air flow e jet, cesti rotativi) per offrire al finitore sensibile la possibilità di scatenare la propria creatività ed accedere al finissaggi ad altissimo valore aggiunto in modo industriale e sicuro.

La combinazione di un'intensa azione meccanica ad aria con i prodotti chimici in un processo continuo sposta in alto l'asticella della creatività, facendo di DreamAIR il nuovo punto di riferimento per il finissaggio a valore aggiunto. Con DreamAIR si possono eseguire tutti i tipi di applicazioni chimiche su numerosi tessuti per composizione, struttura e applicazioni, dai prodotti serici, alla camiceria, al denim e cotonieri pesanti fino alle nuove fibre celluosiche (lyocell, cupro), al poliestere, sia nel navetta che nella maglieria.

Un enorme varietà di soluzioni diviene oggi possibile per sfuggire alla battaglia del prezzo e per un attimo respirare l'aria dell'unicità:

Let Yourself  Be a DreamAIR!

BROCHURE