"YOU ASK, WE TAKE CARE"


ORION nasce come azienda per la realizzazione conto terzi di quadri elettrici e software di automazione industriale. Con sua solida esperienza di 25 anni di attività, si distingue per la propria propensione al servizio con un’enorme disponibilità e abnegazione. Orion ha uno staff giovane e dinamico, composto da softwaristi di comprovata esperienza in molteplici settori dell’automazione industriale, anche fuori dal settore. Dinamismo e flessibilità sono i tratti distintivi che mettono in primo piano la soddisfazione del cliente in un percorso creativo di sviluppo di soluzioni condivise.

Orion si distingue per sperimentazione, precisione e dedizione nel servizio al cliente, con condivisione tecnica e umana delle problematiche; non esiste preclusione, ma solo una la partecipazione alla ricerca della soluzione più semplice ed affidabile.

L’accuratezza e la precisione di lavoro è un valore essenziale di affidabilità consegnato al cliente. La pulizia di realizzazione nei quadri affonda le radici in un atteggiamento di disegno curato nei dettagli e proveniente da una scuola tradizionale senza troppi compromessi nella scelta di una componentistica omogena e di primo livello. 

Facendo tesoro della ventennale esperienza di lavoro su commessa personalizzata, non abdichiamo alla necessità di configurazioni e soluzioni tagliate a misura, vera e propria missione dell’azienda. Ogni richiesta diviene possibile e “facile” da implementare.